top of page

SERENA, LA NANOTECNOLOGA DAL FUTURO

Progetto: WANTER

Regia di MARIA GUIDONE

Produzione: THE FAMILY

Casting: STUDIO T - GIANNI LARICCHIUTA

Anno 2022

Tipologia: Spot


Un dono di Natale arrivato in anticipo: prima il selftape ad inizio dicembre (che potete vedere qui), poi il provino online, ed infine la conferma durante la Vigilia!

Interpretare Serena é stato dolce, contattare la "me del passato", piena di aspettative e di problematiche adolescenziali, ed infonderle fiducia e speranza per il tuo futuro già realizzato non capita tutti i giorni.

E nemmeno di poter parlare alla me del passato, identificata nella bellissima e borderline Anna Coccoli, durante la colazione.

Aneddoti divertenti?

Anna, la me da adolescente, ha gli occhi verdi. Ho quindi dovuto indossare delle lenti a contatto colorate (i miei occhi sono azzurri!!) ed é stata la prima volta nella mia vita.

Ovviamente ho passato le prime ore della giornata a lacrimare e ad espellere quella fetente della lente destra che voleva farsi un giro fuori dall'occhio, ma... chi la dura la vince!

Sono rimasta davvero colpita dalla regista, Maria Guidone, bravissima e molto sensibile. Avevo già avuto modo di vedere i suoi progetti, spesso spot sociali e molto toccanti. Maria mi ha guidata passo a passo nell'immersione di questa inusuale situazione, curando le mie battute al 100%. Una vera fuoriclasse!

E tutto nel totale divertimento visto che alla prova costume si è presentata vestita da coniglio!!!!

Il monologo è stato poi ridefinito in seconda battuta, quindi ho avuto anche la possibilità di lavorare un paio d'ore in sala doppiaggio, che è sempre un'esperienza di crescita.


Ecco a voi il lavoro finale (scusate la qualità ma per il momento l'ho trovato così!!):









9 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page