top of page

MARIA, LA GOLOSA DI TORTELLINI

Progetto: GIOVANNI RANA

Tipologia: SPOT

Regia di CRIC - CLEMENTE DE MURO E DAVIDE MARDEGAN

Prodotto da DIAVIVA

Casting STUDIO T

Anno 2023

"Non c'è due senza tre... e il quattro vien da sè!"

Non sto parlando (solo) dei piatti di cappelletti che ho mangiato durante questa esperienza, ma del primo bis di set con i registi CRIC, che già avevo conosciuto nel 2018 per lo spot Enel e...

Speriamo di incontrarli ancora, e ancora, e ancora!

Una super curiosità? Questo spot è stato girato totalmente in pellicola! Proprio a consacrare la passione dei Cric per il vero cinema, quello dal sapore di passato, come è d'altronde la leggenda del mitico Rana.

Da questo spot mi porto a casa:

- un bel mal di pancia per la quantità di tortellini che ho mangiato (credo 5 piatti nel giro di un giorno e mezzo, tra set e ristorante... Non si può dire di no davanti al tortellino in terra natìa!)

- un nuovo figlio-da-set dolcissimo: Achille, sorprendentemente capace e professionale nei suoi 8 anni... un attore del domani, tra una smorfia divertente, e una barzelletta e l'altra!

E ultima ma non ultima, una bella amicizia con la collega Rausy Giangarè, che già avevo incrociato ad un provino (ci eravamo state simpatiche ma era finita lì). Una bella anima, delicata e gentile, racchiusa da una personalità pazzerella e ballerina come me, con cui mi sono molto divertita ad esplorare Verona ed il menù locale tra Bao Cinesi e patatine in busta! E con cui ho condiviso il balletto del provino vinto!

Non posso concludere il blog senza menzionare lui, il Giovanni nazionale... Giovanni Rana! che da anni (tanti!!) è nelle nostre tv e nelle nostre tavole. Un bell'incontro con lui e sua moglie Antonella (una donna sempre sul pezzo!), i loro lama, cavalli e cani!


E allora... ecco a voi lo spot, e buon appetito!


155 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page