top of page

LAURA, LA SPENDACCIONA

Progetto: WIND

Tipologia: SPOT

Regia di IGOR BORGHI

Prodotto da ALTO VERBANO

Casting STUDIO T

Anno 2024

A Febbraio 2024 sono stata a fare un salto in negozio Wind: tante offerte, un Fiorello molto simpatico, e tanta familiarità tra un regista con cui avevo lavorato nel 2018 per Amadori (Igor Borghi), un'aiuto regia sempre sul pezzo (Elena Fiorenzani) già incontrata nel 2023 per Sustenium, e due colleghi molto simpatici con cui sono stata felicissima di lavorare: Salvatore Langella che, da mio fidanzato in Birra Moretti (2021) è diventato un venditore accanito di assicurazioni, e Marta Mazzi, collega d'agenzia, che invece mi ha rifilato un nuovo contratto per l'energia...

Ragazzi, ma quanti soldi mi avete fatto spendere quel pomeriggio?! 😅🤑😅

La preparazione a questa mamma spendacciona è andata un po' come al solito.

Come sapete ormai sono campionessa di durata di prova costume: quasi 6 ore anche in questo caso per scegliere i due bellissimi outfit, che per tutta la giornata ho sperato di restituire illesi visto che il giorno prima del set non sono stata bene per qualcosa che ho mangiato, e le prime cose che ho messo in borsa la mattina sono state:

  • la pasticca di Imodium

  • la pasticca di Plasil

...E con una una vasta sorta di preghiere, per fortuna è andata bene! ...Vedete come sorrido qua sotto?!

Ho pure ricevuto tantissimi complimenti "Ma che bella sei nello spot di Wind!" ... sapessero che brividi ho passato quel giorno!

Ma grazie al cielo esistono le Makeup Artist! In questo caso il miracolo è stato fatto a doppia mano da Paola Sgro e Anna Fontana. Nelle foto a seguire, prima e dopo i 20 cambi d'abito!

Ad essere sincera mi porto un po' di tristezza da questo set: ero così ko per via di quel malessere, che non sono nemmeno riuscita a gustarmi il set fino in fondo... non sono riuscita a trovare le energie nemmeno per fare una foto col mitico Fiorello (di cui però metto diapositiva) se non quella tutti insieme (e a chi vuole saperlo: SI, è simpatico anche dal vivo!) ma soprattutto... non sono riuscita a gustarmi il mega buffet che sfornava ad ogni ora leccornie dolci e salate, che scansate cenone di capodanno!

Insomma, spero di rifarmi al prossimo giro. 🤷🏻‍♀️

Vi lascio quindi dare un'occhiata agli spot, nel caso voleste spendere anche voi i vostri soldi al negozio Wind, e di seguito qualche foto del mio look e di mio marito sul set. Sono contenta comunque di essermi portata a casa una giornata intensa e produttiva nonostante la fatica fisica, che poi quando fai qualcosa che ami, non c'è ostacolo che tenga.


PS. Questo è l'outfit che ho preferito, che mi ha fatto sentire... un'agente di pubblicità, una investitrice, la capa di una rivista di moda, una gran figa insomma, un personaggio con un sacco di potere e soldi (che ho giustamente speso al negozio Wind!)

Ci vediamo alla prossima!




21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page