top of page

JULY, QUELLA DEL TUFFO IN PISCINA

Progetto: POOL FOR NATURE

Tipologia: SPOT

Regia di JULIA BENCZAK

Anno 2019


Questo spot è stato girato in Austria da una piccola produzione per una catena di piscine esterne di alto lusso, dirette da una bravissima regista con cui ho lavorato poi ad un progetto musicale.

Lo spot è stato girato in uno splendido giardino ed è molto evocativo. Lo potete vedere qua:

L'aneddoto da raccontare:

Nel 2019 non ero ancora granchè con l'inglese, e delle direzioni date dalla regista, madrelingua tedesca, ho capito solo una minima parte di quello che dovevo fare (a parole ovviamente, perchè per fortuna esiste il linguaggio dei segni e con quello vado fortissima!)

Ma il real funny è arrivato quando mi è stato chiesto di arrivare a bordo piscina, spogliarmi della vestaglia e... tuffarmi in acqua; quindi fare una nuotata il più possibile sotto il filo dell'acqua, e spuntare di nuovo al lato opposto dove il my love mi stava aspettando con una tazza di coffee.


Quel "jumping in the water" mi era chiarissimo, il problema era... la mia fobia dell'acqua!

Nella preparazione della camera ho meditato "io sono una bravissima tuffatrice, io sono una bravissima tuffatrice, io sono una bravissima tuffatrice..." ma quei 15 minuti non sono bastati per risincronizzare il mio cervello e dargliela a bere.


Ecco il mio primo tuffo di testa nella vita... un vero schianto, come si può pensare!

Di sicuro, ci siamo fatti delle grosse risate, per il resto.. per fortuna esiste il montaggio!










20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page