GIULIA, LA MAMMA INDIAVOLATA
- miripreviati
- 28 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 7 ott
Progetto: FATTI VEDERE
Tipologia: FILM CINEMA
Regia di TIZIANO RUSSO
Prodotto da EAGLE PICTURES
Casting STEFANO RABBOLINI
Anno 2025

Una toccata e fuga sul set, per il film Fatti Vedere nel ruolo di una mamma che non ne può più dei figli e, nonostante la terapia online, pare che non ci sia niente da fare di alternativo al... Shhht!!! No spoiler, guardate il film!!
Fatti Vedere si trova su tutte le piattaforme online, dopo aver girato in lungo e in largo per i maggiori circuiti di distribuzione cinematografica italiana. Il mio ruolo era molto piccolino ma divertente: ho potuto incarnare una psyco-mom che mi ha permesso di svirgolare un po' nella vena commedia un po' pazzoide.
Questi che vedete in foto sono i miei cari figli, ed al centro l'assetto della mia postazione di acting: l'interno della videocamera era ovviamente il pc dove Giulia si faceva psicanalizzare dalla Dottoressa Sandra, una bravissima Matilde Gioli che forse però in quanto a doti da psichiatra ha ancora molto da imparare! 😄
Curioso come io abbia vinto questo ruolo: con un video provino in cui avevo 38.5 di febbre. Eccolo qua!
Con questa faccia smunta, era impossibile non convincere Casting Director e Regista che potessi interpretare perfettamente una donna in burnout! 😂
Breve ma intensa, l'esperienza è stata contornata anche dalla serata di anteprima del film, dove ho incontrato attori colleghi di agenzia, per una piacevole serata insieme di cinema.

Qui con un'altra collega di agenzia, che non è potuta venire all'anteprima ma con cui mi sono divertita in fase di prova costumi, tra una cavolata e l'altra scambiata con quel folle di Pierpaolo Spollon e Francesco Centorame. Di cui non conservo foto, ma le tante risate!!
Sperando di vederci ancora presto sul grande schermo, fatemi sapere se vi è piaciuto il film.
Alla prossima!























