top of page

GIORGIA, LA SALVATRICE DISSANGUATA

Progetto: DOC - NELLE TUE MANI

Tipologia: SERIE TV

Regia di CIRO VISCO

Prodotto da LUX VIDE

Casting STEFANIA VALESTRO

Anno 2020


Il mio battesimo nella produzione Lux Vide è stata la mia seconda morte in tv:

Nel ruolo di Giorgia, venivo scambiata per la mamma di Francesco e morivo per aver protetto il bambino da una lamiera in seguito ad un incidente ferroviario.

Per capire l'intrigo e godere della trama, non bisogna fare altro che vedere l'episodio n. 12 della prima stagione di "Doc – Nelle Tue Mani", intitolato "L'imprevisto" che trovate a questo link di RaiPlay.


L'emozione di vedermi la pancia aperta e sgorgante di sangue come nei migliori film splatter è stata incredibile. Anche rimanere stesa 10 ore di fila senza fare pipì per non rovinare il manufatto di silicone della ferita (che una volta tolto mi ha fatto divertire come una ragazzina!) rimarrà sempre impresso nei miei ricordi.


Tengo molto a cuore la Casting Director Stefania Valestro, che mi ha scelta per questa parte, un ruolo piccolo che mi ha insegnato che recitare è così bello per me, che posso anche stare ferma immobile ad attendere il mio momento per ore, godendo l'atmosfera del set e i ciak e le "azione!" in rispettoso silenzio.















15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page