top of page

CLAUDIA, LA VIAGGIATRICE OLTREOCEANO

Progetto: TUI TOUR OPERATOR

Regia di JACKSON AND KARINJIA

Produzione: SOME OF US

Casting: STUDIO T - GIANNI LARICCHIUTA

Anno 2023

Tipologia: SPOT

Vi ho raccontato di quando ho girato uno spot a New York, e sono stata scelta tra centinaia di volti tra Roma, Madrid, Milano, Londra e Los Angeles?! Beh si, mi sono sentita davvero molto speciale. E non ho dovuto nemmeno pensare a dove volevo andare in vacanza ad agosto! :D

Ecco come è andata.

Alla prova costumi c'erano 16°, per questo la costumista mi hanno prestato un maglioncino. Ero in centro a Manhattan, che emozione camminare sotto quei grattacieli! Ho conosciuto subito i due registi, Mark e Gareth, che si firmano jacksonkarinja come fossero una cosa sola, così ho dato per scontato che fossero una coppia anche nella vita. Hanno scelto per il primo shooting un abito di uncinetto da portare senza reggiseno e li ho ringraziati moltissimo, raccontando loro più volte che la taglia delle mie "boobs" mette spesso in difficoltà i costumisti, che spesso e volentieri cercano di stringerle e mascherarle.

Poco dopo ho scoperto che sono entrambi etero e ci ho riso molto sù! :D

Ecco l'abito incriminato, e noi che giriamo il primo shot per le strade di New York!

All'esterno facevano almeno 40°. Nella foto in mezzo qui sopra, beatamente seduta in macchina stavo in linea d'aria condizionata (-10°) per evitare che mi si sciogliesse il bellissimo trucco e parrucco appena composto. Nello stesso momento mi stavo prendendo un grandissimo raffreddore, ma lo avrei scoperto solo un paio di giorni dopo!

E finalmente si gira!

Mi hanno portata sul ponte di Brooklyn. La scena prevedeva che io, turista all'improvviso, camminassi meravigliata ammirando il panorama. Vi assicuro che non serviva essere attrice, è stato davvero facile! Condito dal divertimento dato da tutti i reali turisti che passando si fermavano ad osservare: a quale stella di Hollywood possiamo rubare uno scatto mentre gira il film che la porterà all'Oscar?

Ho ovviamente ballato sul ponte di Brooklyn per portarmi fortuna, ma ho ovviamente anche perso il video, che però potete trovare sull'album dedicato della mia pagina instagram @mircrazy86.

Girare con Mark e Gareth è stato davvero divertente e semplice: sono due compagnoni, mi sembrava fossero miei amici delle superiori e le gentilezze e i complimenti non si sprecavano. Orgogliosa di me anche per aver girato sul set con una padronanza totale della lingua inglese, e di aver capito tutto ciò che c'era da capire per fare un buon lavoro. (Well Done Miri!)

E poi basta. Ho preso il Covid. E il mio soggiorno a New York è diventato difficilissimo, ma... pronta prontissima per concludere lo spot a settembre, dove abbiamo girato la parte in casa, quella iniziale del video dove decido dove andare in vacanza e dove mi sono regalata anche un paio di scatti volanti con i registi, che spero tanto un giorno di incontrare di nuovo.

Per ora lo spot sta girano solo extra-Italia, ho scoperto della sua uscita grazie ad un amico che vive a Londra e ha visto il mio faccione al cinema, prima della visione di un film, e in Spagna tra stazioni ed aeroporti.

Ecco lo spot!!

Fatemi sapere se vi è piaciuto, e alla prossima!



319 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page